Friday, April 19, 2024

We Are "Glamily"

27 Marzo, 2013


Dopo l'Uragano Sandy, innumerevoli persone hanno dato il loro aiuto. Scattai questa foto a Staten Island

L'uragano Sandy fù devastante per il nord-est Americano. Non so se questa area sarà mai completamente recuperata, ma sono sicuro che continueremo a provarci. Da quella orrenda tragedia, ho continuato a vedere la bontà mostrata verso il recupero, in tante uniche situazioni.

La nostra organizzazione benefica, la We Are Family Foundation, ha dovuto cambiare la data del nostro gala annuale, perchè il mostruoso uragano colpi' New York City nel giro di pochi minuti dal nostro evento di October 2012. Le nostre priorità si sono invertite e tante persone, incluso me stesso, hanno devoluto il loro tempo, denari, e qualsiasi cosa che potevano per cercare di aiutare le vittime del temporale.

Abbiamo riprogrammato il nostro evento, ma un ulteriore tragico evento accadde ai nostri Umanitari Onorari 2012, Sting e Trudie Styler, che li rese indisponibili. Dal momento che avevamo moltissimi giovani, provenienti dal mondo intero, decidemmo che non potevamo riprogrammare ancora il Gala. I nostri onorari, Jeni Stepanek e Daniel Stern, sono stati raggiunti da Adam Lambert, che insieme a Sam Sparro, Taylor Dayne, il comico Russell Peters (anche un top DJ), Grandmaster Melle Mel, Grandmaster Caz, il fotografo Timothy Greenfield-Sanders, co-presentatori Rosie Perez & Touré, e la mia band CHIC, hanno regalato ai presenti una serata da ricordare.

Sono felice di poter dire che il giorno 11 Aprile 2013, manterremo l'impegno di onorare Sting e Trudie, due persone che lavorano instancabilmente per rendere questo pianeta un posto migliore sul quale vivere. Per causa di questa serie di tragedie che hanno avuto effetto sul Gala e la susseguente riprogrammazione, abbiamo promesso, a coloro che hanno pagato per l'evento con Sting & Trudie, l'ingresso gratuito al nostro evento del 11 Aprile 2013. Le nostre feste sono sempre esplosive!

Un gran numero di fan di Adam Lambert, conosciuti come "Glamberts", erano presenti al nostro evento riprogrammato, e sapevano dell'ingresso gratuito promesso a pochi. Adam Lambert non solo ha una voce passionale e un grande cuore, ma ha anche dei fan passionali. Ecco un tweet che ho visto ieri sulla mia timeline: @OutlandoGirl: @nilerodgers some very sweet @adamlambert fans gifted their tickets for the @OfficialSting event to Sting fans. :) We are all family.

Questo tweet mi ha talmente commosso, che regalerò personalmente dei biglietti ai primi 25 fans e persone che mi invieranno una email a: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it., con tre risposte:

  • Qual'è la cosa più onorabile che hai fatto nella tua vita?
  • L'indirizzo di email per comunicarti se sei uno dei 25.
  • Numero di telefono per comunicarti se sei uno dei 25.

Scrivetemi entro Mercoledi', 3 Aprile, e vi risponderò Venerdi' 5 Aprile, se sei uno dei 25. Anche Noi Siamo "Glamily"!

 


Global Teen Leaders presentano il Mattie J.T. Stepanek Peacemaker Award a Jeni Stepanek


David Rockwell, architetto e designer, presentano a Daniel Stern il Visionary Award


Sam Sparro, io, e Adam Lambert, mentre suoniamo "Shady" insieme


Taylor Dayne che ci da dentro con CHIC


Grandmaster Melle Mel, Grandmaster Caz, & Russell Peters hanno dato la svolta!


Il comico Russell Peters, ha comprato una chitarra Stevie Ray Vaughan signature, e la gente parla ancora della sua battaglia DJ con Chic!


Maestro fotografo #TimothyGreenfieldSanders, dirige @AdamLambert in una sessione fotografica unica 20x24 Polaroid


La nostra conturbante & e simpatica co-presnetatrice Rosie Perez


Touré by Timothy Greenfield-Sanders


CHIC suonano con Fonzi Thornton


Russell Peters ritornerà per farci ridere e ascoltare i suoi beat, per il nostro evento del 11 Aprile


We Are Family ONORA Sting & Trudie Styler - 11 Aprile, 2013 :: Altra Info »