Thursday, April 18, 2024

Missione Possible

July 6, 2013


Quest'anno, tanti desideri si stanno avverando - Missione Compiuta

Quest'anno mi sono imbattuto in tante cose che sembravano impossibili, ma tanti dei miei desideri si sono già avverati.

Per anni, ho sognato di portare un music festival nell'area di New York City - ma che fosse accessibile a tutti. Un ente benefico chiamato AFTEE mi ha dato questa possibilità.

Sto per realizzare il primo Nile Rodgers Dance Party, Lunedi' 19 Agosto, al Martha Clara Vineyards a Riverhead, NY (the Hamptons).

Sono fiero di potere annunciare che abbiamo esaurito tutti i biglietti messi in vendita per la gente locale, al prezzo più basso. Questo è un desiderio esaudito, e ce ne sono ancora due.

Per coloro che come noi, volessero aiutare questo ente benefico, oltre a divertirsi nel frattempo, è sufficiente CLICCARE IL MANIFESTO PER COMPRARE IL BIGLIETTO.

Ci saremo io e la mia band CHIC, e alcune sorprese di questo pianeta... che capita allo stesso tempo in cui uscirà il prossimo singolo dei Daft Punk, "I'm just saying".

Oltre agli sponsor principali, alcuni nuovi si stanno aggiungendo ogni giorno, per supprtare la Missione DoSomething.org, e saranno presenti con diversi progetti come la pulizia della spiaggia, oltre a ripulire il parco occupato dal festival, e contribuiranno anche a dare una mano localmente.

Anche se questo è un lavoro duro, io preferisco pensarlo come una Missione Possibile.

 


Alla mia Dance Party, ci saremo io e il mio gruppo, gli Chic - Missione Compiuta


Diamo tutta la nostra energia e amore per ogni spettacolo, e la folla fa ugualmente


Tempo addietro, ci dissero che la Disco faceva schifo, dopo che il mio partner gli dimostrò il contrario - Missione Compiuta


Sono stato premiato con il primo posto, dalla Official UK Charts Company, per avere co-scritto il successo dei Daft Punk, "Get Lucky" - Missione Compiuta


Ecco 60,000 persone a Hyde Park, Londra, dopo un black out tecnico di 20 minuti durante il nostro spettacolo - Missione Compiuta


Simon Le Bon di Duran Duran, sul palco a Hyde Park - Un DJ radiofonico mi disse che non avrei potuto averlo ospite - Missione Compiuta


C'è sempre tanto amore ai concerti di Chic


Ho detto, "C'è sempre tanto amore ai concerti di Chic" - Missione Compiuta