Tuesday, March 19, 2024

Alcune Nuove Canzoni di CHIC

January 22, 2014


Sono successe tante cose da quando ho scritto il mio ultimo blog

Mi scuso per essere stato troppo indaffarato per aggiornarvi sulla mia dura vita. Ciò non mi rende mai tranquillo, ma sono successe tante cose da quando ho scritto il mio ultimo blog. Per prima cosa, mi hanno comunicato che sono ancora pulito del cancro.

La mia Nile Rodgers' Fender Guitar chiamata The Hitmaker, è finalmente pronta per essere commercializzata, dopo sei anni di duro lavoro. Ha un suono sorprendente e sono davvero fiero che ci abbiamo messo tutto questo tempo per renderla perfetta.

Gli CHIC hanno fallito nel tentativo di essere riconosciuti dalla Rock and Roll Hall of Fame per l’ottava volta, il che non è proprio una novità.

Ho viaggiato per decine di migliaia di miglia e mi sono esibito di fronte a un uguale quantità di persone. Questa è la mia terapia da quando il cancro ha violato il mio corpo.

Ho co-scritto e registrato dozzine di canzoni e nel frattempo ho perso e ripreso qualche chilo. *succede anche ai migliori*

Stasera, mentre scrivo, sono bloccato dalla neve, il mio galà della We Are Family Foundation è stato cancellato, il mio volo a Los Angeles, per suonare ai Grammy con Daft Punk, Pharrell, e i musicisti che hanno contribuito all’album Random Access Memories è appena stato annullato, e aspetto la mezzanotte per avere notizie dalla linea aerea in riguardo.

mentre aspetto di sapere se potrò volare a LA fra due giorni, sto ferocemente scrivendo motivi musicali che spero diventino Alcune Nuove Canzoni di CHIC.

 


Per prima cosa, mi hanno comunicato che sono ancora pulito del cancro.


La mia Nile Rodgers' Fender Guitar chiamata The Hitmaker, è finalmente pronta per essere commercializzata


Ho viaggiato per decine di migliaia di miglia


E mi sono esibito di fronte a un uguale quantità di persone


Questa è la mia terapia da quando il cancro a violato il mio corpo


Gli CHIC hanno fallito nel tentativo di essere riconosciuti dalla Rock and Roll Hall of Fame


Ho co-scritto dozzine di nuove canzoni


Nel frattempo ho perso e ripreso qualche chilo


Mentre scrivo, sono bloccato dalla neve


Il mio galà della We Are Family Foundation è stato cancellato


Suonerò ai Grammy con Daft Punk & Pharrell Williams


E con i musicisti che hanno contribuito all’album Random Access Memories


Canzoni di CHIC!