Thursday, March 28, 2024

Sono Devastato R.I.P.

21 Febbraio, 2014


Mia madre Beverly sulla sinistra e sua sorella, mia zia Mabel

Dopo due spettacoli a Londra, - avevo circa tre ore per arrivare all’aeroporto per andare a l funerale di mia zia mabel a Los Angeles, California. E’ deceduta dopo essere stata molti anni in coma.

Mentre andavo in aeroporto, incominciavo a sentirmi fisicamente malissimo. ma dopo più di tre anni di battaglie, con un cancro molto aggressivo e ciò che ha comportato, il malessere fisico non è un grosso problema.

Non sono mai venuto meno alle promesse fatte negli ultimi tre anni, c…oppress Twittare mentre uno spettacolo intitolato “UnSung” era in onda qualche ora dopo i miei spettacoli nel Regno Unito.

Lo spettacolo parlava della mia vita di famiglia, ma principalmente focalizzando il tiro sulla mia band co-fondata con Bernard Edwards, CHIC. Ironicamente, durante la trasmissione, incominciavo a setirmi sempre peggio, nonostante la trasmissione mi gratificava e mi stesse tirando su.

Arrivato in aeroporto, ero troppo debole per affrontare un viaggio di due giorni, 22 ore di volo andata e ritorno per Los Angeles., per il suo funerale.

Cerco sempre di indossare una faccia felice, perché mantenere un atteggiamento positivo mi aiuta. Ho anche cercato di scrivere questo blog quando sono rientrato dall’aeroporto, ma ero troppo debole e stavo male. Ora sono fermo a letto. La mia vita è piena di salite e discese, ma devo continuare a restare sulle montagne russe.

Cara Zia mabel, ti amo con tutto il cuore e saremo sempre li, l’uno per l’altro. Sono Devastato. R.I.P.

 


Mi sono esibito ai Brit Awards con Pharell Williams, fantastico talento e collaboratore dei Daft Punk


Pop superstar sopravvissuta dal cancro, Kylie Minogue ed io, mentre facciamo le prove con CHIC, per il mio secondo spettacolo di questa sera


Cerco sempre di indossare una faccia felice, il che non era molto difficile stando con l’affascinante e super talentuosa Laura Mvula


Premi CLICK per guardare tutto l’episodio di UNSUNG: Nile Rodgers & CHIC