Friday, April 26, 2024

Freddo e Piovoso

Camminando sul Pianeta C

Freddo e Piovoso


Oggi è stato Freddo e Piovoso

Oggi ho fatto la mia passeggiata terapeutica nel pomeriggio. Normalmente, è la parte della giornata più calda, ma oggi era Freddo e Piovoso. E' quasi un anno, oramai, che faccio queste passeggiate. Ho iniziato quando sono stato diagnosticato con la forma di cancro che è la causa maggiore di morte per l'uomo. Cancro alla prostata.

Ho sofferto di una forma aggressiva del cancro, per il quale sono stato operato lo scorso Gennaio. Mi sottopongo a vari test, una volta ogni tre mesi, per controllare se me ne sono liberato.

Sono attualmente tra il test e il risultato. Durante questi periodi di attesa, sono molto stressato. Oltre a questo stress, ho appena lanciato il mio libro memoriale, Le Freak.

La passeggiata di oggi mi ha dato un sollievo temporaneo dall'ansia di attesa per i risultati. Mi ha chiamato mia madre, dicendo che le piaceva il libro. Ero felicissimo.

Mamma ed io abbiamo rivissuto alcune storie e mi sono talmente immerso nella conversazione che ho smesso di pensare verso dove camminavo. La pioggia aveva creato delle pozzanghere e io indossavo degli sneakers leggeri, che si sono impregnati di acqua, prima che mi rendessi conto che camminavo per miglia oltre l'itinerario che mi ero prefissato.

La telefonata di Mamma mi ha fatto sentire caldo e sereno, ma i miei piedi erano come due blocchi di ghiaccio - perché oggi è stato Freddo e Piovoso.

 


Io & Mamma - Lei aveva 14 anni ed io, pochi mesi


Conversando della Zia Midge e il mio patrigno, Bobby


Abbiamo conversato di quando mi facevo di LSD con Dr. Timothy Leary, poche ore dopo avere scattato questa foto.


Abbiamo conversato sui Black Panthers.
Io sono il quinto, in prima fila, subito dopo il tipo con la pelle chiara (Kevin). Si vede il mio naso all'insù, sotto i miei occhiali.


Abbiamo conversato del mio patrigno e quando si sono trasferiti sulla west coast


Conversando a proposito della Nonna